Locate(a) - Schiaffino



A Locate, lo Schiaffino e la squadra di casa, si sfidano, entrambe hanno fame di punti.

La partita inizia col Locate in attacco: un tiro di Taibbi non troppo pericoloso, e l' Eurogoal di Elsayed, che si supera, dribblando tutti i difensori e poi segnando a tu per tu col portiere. Lo Schiaffino segna però su punizione, e Sommella viene sorpreso sul primo palo, dopo un doppio rimpallo.

Nel secondo tempo, il Locate apre le marcature della seconda frazione di gara, con un gol di Clerici. Elsayed é un pericolo per la difesa: su un cross riesce ad appoggiare in porta il terzo gol del Locate. Successivamente la squadra ospite segna, e accorcia le distanze, ma nella punizione di seconda, sul tocco di Taibbi, Sasha Borodkin buca le mani del portiere e segna un goal, importantissimo. Lo Schiaffino però si fa sentire e con uno splendido goal, riaccende il match.   
Nel terzo tempo, la formazione ospite segna con un Eurogoal. Il match si apre e il tempo é combattuto.

Nell' ultimo tempo, il Locate fatica ad arrivare a metà campo, mentre lo Schiaffino spreca molte super occasioni.  In quest' ultima frazione di gara, nessuna squadra é riuscita a segnare, infatti il tempo finisce in pareggio: 0-0.

Il Locate ha giocato abbastanza bene, ma  ha  sudato molto, e ha strappato un punticino alla classifica.🥵 Il match termina in parità: 4-4.